martedì 19 luglio 2011

Qualcosa per me

E' stato un anno intenso, più di tutti gli altri, più inaspettato di tutti. Tanti traguardi; uno di quegli anni in cui scegli di affrontare i gradini a due alla volta, a volte tre perché il piede lo permette. Talvolta con soste ai pianerottoli più lunghe del previsto, perché di scegliere l'ascensore manco se ne parla!
Sono stata al centro dell'attenzione per tanto e per tanti, ma per me il mio centro non ero io, non lo sono mai stata.

Tentenno ancora un po' all'idea, ma credo sia arrivato il momento di pensare a qualcosa per me, qualcosa che mi lanci verso l'alto e mi rilanci nelle cose mie.
Ottobre sarà qui presto: l'1 pronta per un'amica, il 3 per il mio lavoro e i miei nuovi tempi di mamma lavoratrice.

Sono l'elefante e non ci passo
mi trascino lento il peso addosso.

Un percorso nuovo per sentirmi bene, per vedermi bene e credere che anche se il piccolo conquisterà gli occhi di tutti, non ho motivo per mettermi sempre e solo alla sua ombra.

Dentro di me
dentro di me
ho un cuore di farfalla.

Nessun commento: