giovedì 29 aprile 2010

Naturale

Se riuscissi ad essere così calma e serena anche domani – dicevo a chi mi chiedeva come stavo il giorno prima il grande evento. E così speravo davvero di sentirmi in forma come le 24 ore precedenti.
E quasi per magia, quasi come se non ne avessi più di quella tensione che sprigionavo nei mesi di attesa, il giorno del SI si è rivelato proprio essere così.
La soddisfazione, la mattina, di potermi svegliare senza troppa preoccupazione e panico e fare quegli incontri che meritavano di essere fatti. Poi la musica, mia compagna di vita, e la mia famiglia, ancora così per poche ore.

Mi son sentita proprio bene.
Emozione sì, ma non da impedirmi un sorriso costante e sincero.
Un bel respiro e via, un passo dopo l’altro, ancora, un passo deciso e convinto, come di chi è certo che sia quella la strada giusta, quella e in quel momento.

A tutti coloro che hanno reso quella giornata speciale specialissima, un grazie sincero e non facilmente ricompensabile.

E tutto mi è sembrato così, semplicemente naturale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara, la dose di agitazione che non avevi tu ce l'aveva per certo la tua testimone! Eri proprio tranquilla, a tuo agio. E'stata una bella giornata e... non vedo l'ora di vedere gli scatti! Ste