giovedì 24 novembre 2011

Pentola a pressione

Potrebbe sembrare pura pubblicità, ma vi assicuro che non ho alcun interesse a farlo. La mia è solo una considerazione sugli acquisti di certi prodotti per i quali, mai come oggi, ho il piacere di dire “fortuna che ci sono”.
Così ora tocca alla pentola a pressione! Tanto temuta quando l’avevamo e non andava e avevamo paura che scoppiasse da un momento all’altro, tanto desiderata quando poi ti sei abituata ad averla e ti si rompe da un momento all’altro.
Si vive anche senza e la cena si può fare anche con mille altre pentole…ma volete mettere la comodità di fare tutto in meno tempo?
Ottima ora che torno a casa dal lavoro presto ma il piccolo mi dà libertà solo a ridosso della cena, ottima ancor più quando rincaserò tardi e la cena vorrei evitare di farla coincidere con lo spuntino notturno.

Chi ha tempo non aspetti tempo, ma chi non ne ha? Pentola a pressione, signori!

Su, non mi dite che sono caduta nel banale con questo post: siamo tutti un po’ casalinghi e in cerca di qualche minuto da rubare al tempo.

Nessun commento: