domenica 16 ottobre 2011

I miei primi trucchi

Potrebbe essere il titolo di un pensierino di un’adolescente, alle prese con i primi esperimenti.
Invece è un pensiero di una donna, più o meno matura, alle prese con una rinascita. Una riscoperta e rivalutazione di se stessa.
Un’occasione per passare una mattinata tra negozi che non ho mai apprezzato, con un’esperta del settore di cui coglierò lo spirito di volersi bene, un po’ meglio di quanto ho sempre fatto io. Ma mi permetterò di staccarmi da lei, per trovare il mio stile.

Budget illimitato, ma non esageriamo! Giusto il necessario per iniziare a capire come si comincia a colorarsi un po’. Poi ci sarà tempo per scegliere con cura, attenzione e un occhio più da esperta.

Ma chi ha tempo non aspetti tempo: una sola settimana e poi si inizia a studiare, a capire se quel paio di prove fatte sono già un buon punto d’inizio.
Caro, tieniti pronto, mi faccio bella anche per te…ma soprattutto per me!

Nessun commento: