venerdì 6 febbraio 2015

Si riparte: forza, forza!

Devo già averlo scritto un post di questo tipo ma ogni inizio, ogni rientro, merita sempre uno sfogo su una pagina bianca (sempre meglio di una borrita, per quanto sana, in faccia a chi ti è malauguratamente a fianco).

Altro bimbo, altra pausa, altro rientro al lavoro.

Altro bimbo, quindi i pensieri aumentano. Sono certa che metterò la dovuta concentrazione quando sarò in ufficio, ma non negherò al mio cervello di pensare costantemente anche a cosa ho lasciato a casa. Per quanto riguarda il mio cuore...beh, quello ci pensa da sé a pensare a destra e a manca.

Altra pausa, quindi ciò che ho lasciato in ufficio lo ritroverò al mio ritorno. Confido di essere maturata ancora un pochino, quel tanto da non farmi prendere dagli sbalzi d'umore dei colleghi (e balzare a mia volta, più di loro) e da ciò che realmente è futile e non porta a niente. Conto di tornare a stringere quei bei rapporti che c'erano.

Altro rientro al lavoro, appunto. E ho ancora obiettivi che non ho raggiunto nemmeno stavolta, stando a casa. Ma sono un passo più avanti. Non lo dimentico e non mollo, anche se a volte mi sento sola nel mio traguardo.

Forza, forza! Ce la faccio? Boh...
...
Forza, forza!

Forza!

Nessun commento: